Webinar conclusi

Presentazione del bando Patrimonio culturale e turismo sostenibile

La Fondazione CRC vi invita martedì 15 giugno, alle ore 14.30, al webinar di presentazione del bando “Patrimonio culturale e turismo sostenibile”. Il Bando Patrimonio Culturale, analogamente alle precedenti annualità, sarà finalizzato al sostegno di interventi di restauro, valorizzazione e conservazione programmata di beni culturali mobili e immobili. L’edizione 2021affronta la sfida +Sostenibilità, perseguendo l’obiettivo di recuperare il patrimonio culturale in stretta connessione con il turismo lento e outdoor.

Presentazione del bando Nuove Energie

Giovedì 10 giugno, alle ore 10, la Fondazione CRC insieme ai partner tecnici IRPI CNR e Environment Park presenta il bando Nuove energie 2021 e le relative misure: mitigazione del rischio idrogeologico; comunità energetiche rinnovabili; piani d’azione per l’energia sostenibile e il clima; gestione sostenibile delle risorse forestali.

Impact lab