Programmazione comunitaria

Insieme agli esperti di Codex, analizzeremo prospettive, strutture, tempistiche e documenti ufficiali della transizione dal periodo 2014-2020 al periodo 2021-2027.

CONTENUTI:
Transizione dal periodo 2014-2020 al periodo 2021-2027.
Prospettive, struttura, tempistica, documenti ufficiali. Il bilancio comunitario 2021-2027 e il Recovery fund, il pacchetto da 750 miliardi di euro, per rilanciare l’economia continentale dopo la crisi del Covid-19, sono le risorse fondamentali per affrontare le sfide economiche e sociali dei prossimi anni.

Il corso fornirà informazioni sulla transizione dal periodo attuale a quello futuro di programmazione, la ripartizione del bilancio, la struttura dei grandi programmi europei e offrirà una bussola per orientarsi nelle varie opportunità che si apriranno a partire da gennaio 2021.

A CHI SI RIVOLGE
Il webinar è rivolto principalmente agli Enti e i soggetti (utenti esperti) che operano attivamente nel territorio della provincia di Cuneo ma la partecipazione è aperta anche a utenti esperti di altri territori fino ad esaurimento dei posti.

COME PARTECIPARE
L'evento è gratuito ma l'iscrizione è obbligatoria. A tutti i partecipanti verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.

ISCRIVITI ALL'EVENTO

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento Giovedì 11 Febbraio 11:00
Termine evento Giovedì 11 Febbraio 13:00
Posti Illimitato
Vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative della Fondazione CRC?
Iscriviti alla newsletter


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
* Letta la Privacy Policy 
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione CRC attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?

Biblioteca

Risorse
Quaderni

Spazio Incontri

Presentazione
Form