Presentazione della GrandUP! Impact Magister

Mercoledì 29 settembre, dalle 16.30 alle 17.30, vieni a scoprire le novità offerte dalla GrandUP! Magister Academy, il primo programma in Italia rivolto ai docenti che desiderano diventare Innovatori Sociali e attori di cambiamento, capaci di stimolare e generare impatto positivo nelle comunità scolastiche e territoriali in cui vivono e lavorano.

GRANDUP! IMPACT MAGISTER

GrandUp! IMPACT Magister è il primo programma in Italia rivolto ai docenti che desiderano divenire Innovatori Sociali e attori di cambiamento, capaci di stimolare e generare impatto positivo nelle comunità scolastiche e territoriali in cui vivono e lavorano.

Il programma supporta i docenti innovatori attraverso un percorso di 50h di formazione teorico/pratica a cura degli esperti di Innovazione Sociale di SocialFare volto all’acquisizione di nuove competenze, strumenti e linguaggi volti a elaborare progettualità innovative per le comunità scolastiche e territoriali. Gli insegnanti potranno rafforzare le proprie competenze pedagogiche e didattiche e sperimentare l’approccio ‘Design Thinking’ per la progettazione condivisa.

Il percorso partirà a dicembre 2021.

La GrandUP! Impact Academy è una delle iniziative della terza edizione del progetto GrandUP! Innovazione per la comunità. La nuova programmazione per i prossimi tre anni si svilupperà su due linee di intervento: impact e tech. Scopri di più su: https://grandup.org/

ISCRIZIONI

Per partecipare al webinar è necessario registrarsi a questo link: https://tcvruarw.paperform.co/

Caratteristiche dell'evento