Presentazione della call GrandUP! Imprese

È aperta la nuova call GrandUP! IMPACT Imprese il percorso di "accelerazione di conoscenza" e di accompagnamento promosso dalla Fondazione CRC in collaborazione con SocialFare! Vieni a scoprire tutte le opportunità di questa terza edizione martedì 18 gennaio dalle 17 alle 18, nel corso del webinar di presentazione dell'iniziativa.

Il team di esperti di Innovazione Sociale di SocialFarei illustrerà tutto quello che c'è da sapere sul percorso GrandUP! IMPACT Imprese e risponderà alle tue domande. Inoltre racconteranno la loro esperienza due team che hanno partecipato alla scorsa edizione: 8Pari, progetto della cooperativa Emmaus che oggi partecipa al programma di accelerazione imprenditoriale FOUNDAMENTA di SocialFare e Andirivieni.

A chi è rivolto:

Il percorso GrandUP imprese fa per te se:

• hai un team o un’organizzazione con una soluzione innovativa in risposta a una sfida sociale rilevante per il territorio della provincia di Cuneo
  • vuoi rafforzare le tue competenze progettuali e imprenditoriali, sperimentare nuovi approcci, avvicinarvi al mondo dell’Innovazione Sociale

I progetti selezionati seguiranno gratuitamente un programma di 5 moduli di formazione teorico/pratica con gli esperti di SocialFare | Centro per l’Innovazione Sociale, che si concluderà con un evento di presentazione e opportunità di crescita per i migliori team.

Le candidature sono aperte fino all'11 febbraio 2022.

Info e candidatura: https://grandup.org/impact/imprese/

Come partecipare:

Per partecipare al webinar di presentazione occorre iscriversi registrandosi a questo link: vai al form di registrazione>

A tutti gli iscritti verrà inviato via mail il link per partecipare all'evento.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento Martedì 18 Gennaio 17:00