Presentazione del bando Curare in relazione

La Fondazione CRC vi invita lunedì 25 ottobre, alle ore 15, al webinar di presentazione del bando “Curare in relazione”. Il bando, all'interno della sfida +Comunità, intende contribuire a mantenere alta l’attenzione sul tema dell’accessibilità alle cure per i pazienti oncologici in una fase storica in cui è spesso risultato difficile accedere e poter beneficiare di percorsi dedicati a causa dell’emergenza sanitaria pubblica ancora in corso.

Durante l'incontro verranno presentate le opportunità per il territorio messe a disposizione dalla prima edizione del bando.

A CHI É RIVOLTO:

Il webinar è rivolto ai potenziali beneficiari del bando:

•  gli Enti pubblici deputati all’erogazione dei servizi sanitari e socio assistenziali (ad esempio le aziende sanitarie, aziende ospedaliere, presidi ospedalieri, hospice, Enti gestori delle funzioni socio assistenziali);
  • gli Enti del terzo settore.

COME PARTECIPARE:

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form a questo link: https://form.jotform.com/210894951306358

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento Lunedì 25 Ottobre