SMAQ Community Day

La Fondazione CRC, l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, l’Università degli Studi di Torino e il Polo AGRIFOOD-MIAC vi invitano giovedì 22 luglio, alle 16.30 a Pollenzo, allo "SMAQ community day".

Durante l'incontro, verranno presentati i risultati del progetto SMAQ - Strategie di Marketing per l'Agroalimentare di Qualità. Il progetto è nato nel 2019 con il programma Agroalimentare 4.0 e ha l'obiettivo di sostenere la competitività delle imprese del settore agroalimentare attraverso l’accompagnamento all’innovazione digitale. Il progetto ha coinvolto imprese della provincia di Cuneo che attraverso il supporto di digital ambassador hanno seguito un percorso di accompagnamento verso la trasformazione digitale.

SCARICA L'OPUSCOLO CON I RISULTATI DEL PROGETTO SMAQ>

Al termine della presentazione ci sarà un aperitivo con degustazione dei prodotti delle impresse della community.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento Giovedì 22 Luglio 16:30