Presentazione del bando Nuova Didattica - Ambiente e natura

Venerdì 26 novembre, dalle ore 11 alle 12, appuntamento con il webinar di presentazione del bando “Nuova Didattica Ambiente e Natura". Il bando, all'interno della sfida +Sostenibilità, ha l'obiettivo di  promuovere l’innovazione di tempi, processi, metodi e spazi della didattica e dell’educazione ambientale, attraverso l’aumento della connessione di bambini e ragazzi con la natura e la diffusione di buone pratiche consapevoli e rispettose dell’ambiente. Il bando è inteso anche come strumento per ascoltare, formare e rendere protagonisti studenti e insegnati, grazie ad un processo sperimentale di valutazione tra pari.

A CHI É RIVOLTO:

Il webinar è rivolto a tutte le scuole di ogni ordine e grado, statali o paritarie, con sede in Provincia di Cuneo.

MATERIALE
SCARICA LE SLIDE DI PRESENTAZIONE DEL BANDO