Webinarlab “Il nuovo programma di Cooperazione Territoriale Europea Spazio Alpino 2021-2027"

Giovedì 2 dicembre, dalle 11 alle 13, ultimo appuntamento dell'anno con i laboratori di Attrazione Risorse dedicato al primo bando del nuovo programma Spazio Alpino 2021-2027. Il bando finanzierà progetti di cooperazione intererregionale sulle 4 priorità individuate. Basato su bisogni condivisi e un'identità comune della regione Alpina, il nuovo programma lavorerà ad una cultura di cooperazione finalizzata a favorire lo sviluppo di un’area più intelligente, più verde, più resiliente e più connessa.

CONTENUTI:
Il webinarlab tratterà i seguenti argomenti:

• la struttura del nuovo programma;
  • i Paesi interessati;
  • gli obiettivi specifici e le priorità del primo bando;
  • documenti e sito di riferimento.

A CHI È RIVOLTO
Il webinarlab è pensato per tutti gli attori territoriali, in particolare per gli enti e i soggetti con una conoscenza generale del tema, che operano attivamente in provincia di Cuneo. La partecipazione è comunque aperta a tutti gli utenti interessati ad approfondire l'argomento.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

MATERIALE
Guarda la registrazione del webinar>

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento Giovedì 2 Dicembre 11:00