Webinarlab Erasmus+

Proseguono i laboratori di Attrazione Risorse per scoprire le opportunità offerte dalla programmazione europea, realizzati in collaborazione con Codex società cooperativa. Giovedì 16 settembre, dalle ore 11 alle ore 13, appuntamento con il webinarlab sul Programma Erasmus+ 2021-2027.

A giugno il Parlamento europeo e il Consiglio hanno pubblicato il Regolamento europeo che istituisce il Programma Erasmus+ 2021-2027 per l’istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport. Il testo rappresenta la base legale del Programma e rientra nella documentazione ufficiale Erasmus+ di cui fanno parte la Guida al Programma e la Call 2021. Vedremo assieme le novità e le prossime call del programma che ha quasi raddoppiato il budget rispetto alla programmazione precedente.

DOCENTI

Rosalba La Grotteria e Marco Milano

A CHI È RIVOLTO

Il Webinar è rivolto a tutti gli attori territoriali interessati; il livello è “non esperti”.

COME PARTECIPARE

Per partecipare all'incontro è necessario registrarsi a questo link:

A tutti gli iscritti verrà inviato via mail il link per partecipare.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento Giovedì 16 Settembre 11:00