Webinarlab Erasmus+

Proseguono i laboratori di Attrazione Risorse per scoprire le opportunità offerte dalla programmazione europea, realizzati in collaborazione con Codex società cooperativa. Giovedì 16 settembre, dalle ore 11 alle ore 13, appuntamento con il webinarlab sul Programma Erasmus+ 2021-2027.

A giugno il Parlamento europeo e il Consiglio hanno pubblicato il Regolamento europeo che istituisce il Programma Erasmus+ 2021-2027 per l’istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport. Il testo rappresenta la base legale del Programma e rientra nella documentazione ufficiale Erasmus+ di cui fanno parte la Guida e la Call 2021.

Il nuovo Programma Erasmus+ offre opportunità relative a periodi di studio all’estero, tirocini, apprendistati e scambi di personale in tutti gli ambiti dell’istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport. È aperto a giovani studenti e ad adulti.

Vedremo assieme le novità e le prossime call del programma che ha quasi raddoppiato il budget rispetto alla programmazione precedente.

DOCENTI

Rosalba La Grotteria e Marco Milano

A CHI È RIVOLTO

Il Webinar è rivolto a tutti gli attori territoriali interessati a conoscere il tema.

MATERIALE

Scarica le slide>