Presentazione del bando Patrimonio culturale e turismo sostenibile

La Fondazione CRC ha presentato martedì 15 giugno, alle ore 14.30, il bando “Patrimonio culturale e turismo sostenibile”: analogamente alle precedenti annualità, è finalizzato al sostegno di interventi di restauro, valorizzazione e conservazione programmata di beni culturali mobili e immobili. L’edizione 2021affronta la sfida +Sostenibilità, perseguendo l’obiettivo di recuperare il patrimonio culturale in stretta connessione con il turismo lento e outdoor.
Il webinar si è svolto sulla piattaforma webex in modalità meeting, per consentire una maggiore interazione tra relatore e partecipanti.
A CHI È RIVOLTO
L’incontro era aperto a tutte le persone e agli enti interessati a candidare la propria idea progettuale nell’ambito del bando “Patrimonio culturale e turismo sostenibile”.
IL BANDO
Il bando Patrimonio Culturale, analogamente alle precedenti annualità, è finalizzato al sostegno di interventi di restauro, valorizzazione e conservazione programmata di beni culturali. L’edizione 2021affronta la sfida +Sostenibilità, perseguendo l’obiettivo di recuperare e valorizzare il patrimonio culturale in stretta connessione con il turismo lento e outdoor.
La scadenza del del Bando è prevista per venerdì 17 settembre 2021.
Vai alla pagina del bando "Patrimonio culturale e turismo sostenibile"
MATERIALE
Caratteristiche dell'evento
Inizio evento | Martedì 15 Giugno 14:30 |
Termine evento | Martedì 15 Giugno 15:00 |
Posti | Illimitato |