Laboratori per bambini

Tre appuntamenti dedicati ai bambini per sperimentare il lavoro dell'artista e far conoscere ai più piccoli la mostra "Pittura in persona".

L'iniziativa rientra all'interno del programma di eventi collaterali, promosso dalla Fondazione CRC e curati da Feliz, con l'obiettivo di facilitare la fruizione delle opere in mostra e, più in generale, di promuovere e incoraggiare l’avvicinamento all’arte da parte di un pubblico ampio e diversificato.

I posti a disposizione sono limitati (14 posti) e la prenotazione è consigliata. Invitiamo tutte le persone registrate a comunicare a questo numero l'eventuale impossibilità a partecipare 388/1162067 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per consentire la partecipazione ad altre persone.

ISCRIVITI AI LABORATORI

ATTENZIONE: L'APPUNTAMENTO DI DOMENICA 6 FEBBRAIO | ORE 15.45 | Segni e tracce | E' STATO RIMANDATO A DOMENICA 27 FEBBRAIO

DOMENICA 20 FEBBRAIO | ORE 15.45 | Sfilata di moda floreale | Laboratorio per bambini con Laura Boffa

Dall’osservazione dei meravigliosi personaggi di Alice Visentin creeremo una fantasiosa collezione di abiti floreali con cui vestiremo le nostre sagome a misura umana. Iscriviti al laboratorio>