Bando Patrimonio Culturale: cosa intendiamo per accessibilità?

Giovedì 1 settembre, dalle 15 alle 16, appuntamento con la formazione organizzata nell'ambito del Bando Patrimonio Culturale!

Durante l'incontro verrà approfondito il tema dell’accessibilità come parte di un ragionamento ampio che prevede il coinvolgimento di un pubblico allargato quale elemento centrale nella definizione di un progetto di valorizzazione, capace di unire la qualità del progetto architettonico alla componente culturale.

A CHI SI RIVOLGE
Il webinar è rivolto a tutti i soggetti interessati a partecipare all'edizione 2022 del bando che quest’anno è focalizzato sul tema dello sviluppo dell’accessibilità fisica, cognitiva e sensoriale a valere su tutte le misure, dal restauro di beni mobili e immobili alla valorizzazione di parchi e giardini di interesse culturale. Il termine per partecipare al bando scade il 16 settembre, scopri il testo del bando>

COME PARTECIPARE:
Per partecipare è necessario registrarsi a questo link: https://form.jotform.com/210894951306358
Tutti gli iscritti riceveranno via mail le informazioni di dettaglio per partecipare.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento Giovedì 1 Settembre 15:00