Eventi futuri

Compila il form per iscriverti all'evento

Giu

Percorso formativo “Smart e Green Economy”

Giovedì 17 Giugno 9:30 - Giovedì 1 Luglio 12:00
Percorso formativo “Smart e Green Economy”

Ai Comuni della provincia di Cuneo interessati alla costituzione di una Comunità dell’energia rinnovabile la Fondazione CRC dedica un percorso formativo, con un ciclo di 4 lezioni, tra cui un tavolo tecnico con il GSE.

Dove punta l'azzardo: le nuove frontiere del gioco

Giovedì 17 Giugno 15:30 -17:30
Dove punta l'azzardo: le nuove frontiere del gioco

La Fondazione CRC vi invita giovedì 17 giugno, alle ore 15.30, al webinar “DOVE PUNTA L’AZZARDO: LE NUOVE FRONTIERE DEL GIOCO. Gambling e promozione della salute, l’esperienza del progetto Punta su di Te 2.0”. Il progetto si rivolge principalmente ai giovani e alle famiglie con l’obiettivo di prevenire in prima battuta il fenomeno del gioco d’azzardo patologico e le inevitabili situazioni di disagio che questo genera all’interno della comunità.

Presentazione Quaderno 41 - Alta Formazione e imprese

Mercoledì 23 Giugno 15:30 -17:30
Presentazione Quaderno 41 - Alta Formazione e imprese

La Fondazione CRC vi invita mercoledì 23 giugno, alle ore 15.30, al webinar di presentazione del Quaderno 41 Alta formazione e imprese. Per un ecosistema dell’innovazione in provincia di Cuneo, promosso dal Centro Studi e Innovazione e realizzato in collaborazione con il centro di ricerca ADAPT. L’incontro sarà un’importante occasione di confronto sul tema dell’alta formazione, partendo dalle indicazioni europee e dalle strategie adottate a livello nazionale e locale, fino alle iniziative di ecosistema attualmente presenti sul territorio.

Talent Space: spazio al Talento e compito delle vacanze

Martedì 29 Giugno 10:00 -11:30
Talent Space: spazio al Talento e compito delle vacanze

Il webinar presenta il progetto T-Space, che mira a diffondere il modello di "orientamento precoce e guida" a livello europeo.
Give room to talent - holidays homeworks
The webinar aims at presenting the T-Space project targeting the spreading out of the “early guidance and orientation” model at European level.