Eventi futuri

Compila il form per iscriverti all'evento

Granda e global: internazionalizzazione dei sistemi produttivi

Venerdì 23 Aprile 10:00 -12:00
Granda e global: internazionalizzazione dei sistemi produttivi

La ricerca affronta il tema dei processi di internazionalizzazione del sistema produttivo locale, cruciali per la competitività e la crescita del territorio, analizzando in particolare la capacità di attrazione e di permanenza delle multinazionali estere e di investimenti delle imprese cuneesi in altri Paesi.

Performance di luci, musica e danza per la mostra “E luce fu”

Venerdì 30 Aprile 18:00 -19:00
 Performance di luci, musica e danza per la mostra “E luce fu”

Venerdì 30 aprile alle ore 18 verrà trasmessa sulla pagina Facebook In arte di Fondazione CRC la performance musicale-coreutica “Coreofonie - Light -> Sound -> Gesture”, a cura del METS - Scuola di Musica elettronica e Tecnici del Suono del Conservatorio di Cuneo e della Compagnia EgriBiancoDanza di Torino.

Mag

Disabilità e inclusione: lavori in corso

Giovedì 6 Maggio 10:00 -12:00
Disabilità e inclusione: lavori in corso

La Fondazione CRC, nell’ambito del progetto Orizzonte Vela, propone un incontro dal titolo “Disabilità e inclusione: lavori in corso”: un’occasione per approfondire il tema dell’occupazione e dell’inserimento lavorativo delle persone con disabilità.

Mag

Presentazione bando Crowdfunding alle scuole

Martedì 11 Maggio 17:00 -18:00
Presentazione bando Crowdfunding alle scuole

Martedì 11 maggio, alle ore 17, la Fondazione CRC insieme al partner tecnico Rete del Dono, presenta alle scuole il bando Crowdfunding 2021 - Misura 2 rivolto a: • scuole dell’infanzia statali o paritarie, con sede in provincia di Cuneo • scuole primarie statali o paritarie, con sede in provincia di Cuneo • scuole secondarie di primo grado statali o paritarie, con sede in provincia di Cuneo.