Prossimi webinar

Lunedì 22 Febbraio 16:30 - Mercoledì 24 Febbraio 18:00

Risorseuropa
BANDI APERTI
È aperto il bando accompagnamento ai percorsi di progettazione europea 2020-2021. Il bando ha l'obiettivo di selezionare 5 enti per accedere a un livello avanzato di formazione dei laboratori di RisorsEuropa. Scade il 31 gennaio

Sessione eventi
SESSIONE EVENTI
Sono disponibili i moduli online per partecipare alla Sessione eventi primavera estate. Il termine per presentare la richiesta di contributo a sostegno di progetti in campo sportivo, culturale, educativo, sociale e di sviluppo locale scade il 29 gennaio 2021.

SMART E GREEN
BANDI APERTI
É on-line il bando Smart e Green Economy che con un budget di 577 mila euro supporta la pubblica amministrazione della provincia di Cuneo per aumentare il grado di indipendenza energetica attraverso 3 linee di intervento. Scadenza 20 febbraio 2021.

LABORATORI BAMBINI
LABORATORI ONLINE
Proseguono anche nel 2021 le attività per bambini e ragazzi in diretta online, organizzate intorno alla mostra “E luce fu". Primo appuntamento sabato 16 gennaio, alle ore 16, con “Il mondo delle piccole ombre”.

SESSIONE GENERALE
Sono disponibili i moduli online per partecipare alla Sessione Generale. Il termine per presentare la richiesta di contributo a sostegno di progetti in campo sportivo, educativo, culturale, sociale e di sviluppo locale scade il 26 febbraio 2021.

CROWDFUNDING
BANDI APERTI
È aperto il "Crowdfunding 2020: nuove risorse per dare fiducia al Terzo Settore". Con questa iniziativa vogliamo attivare la comunità per aiutare 10 realtà a realizzare il proprio sogno. Scopri i progetti e fai la tua donazione entro il 4 febbraio!

FRIGORIFERO
NUOVI SPAZI
Selezionato il progetto di rigenerazione dell'Ex Frigorifero Militare di Cuneo: una cordata di architetti di Firenze e Messina disegnerà il nuovo volto del futuro polo culturale nel cuore del centro storico.

guarene
PROGETTI
A Guarene i protagonisti della Resistenza tornano a rivivere nell'opera "I dormienti" realizzata dall'artista Hilario Isola. L'intervento di arte pubblica è stato realizzato nell'ambito del bando Distruzione.

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Scarica la guida alla rendicontazione

La guida descrive le principali operazioni per rendicontare un contributo

Scarica il PDF

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Fondazione CRC a fianco della comunità: chiusi al pubblico gli uffici

In questi giorni di emergenza coronavirus, la Fondazione prosegue a pieno ritmo il suo lavoro a fianco della comunità, grazie anche allo smart working, che in queste settimane è stato implementato e sperimentato.

Per ottemperare alle esigenze di sicurezza, fino al 18 maggio gli uffici sono chiusi e sono sospesi gli incontri di persona con il pubblico: una misura necessaria per garantire la sicurezza di tutti e ridurre le occasioni di diffusione dell’epidemia.

È possibile contattare telefonicamente e via mail tutto lo staff di Fondazione ai numeri abituali, disponibili qui, e organizzare incontri, anche a più partecipanti, in modalità teleconferenza, rivolgendosi all’Ufficio Segreteria al numero 0171 452721.
Anche gli organi rimarranno in queste settimane pienamente operativi e le riunioni previste verranno realizzate.

Prosegue regolarmente la programmazione di iniziative erogative e progettuali, così come tutta l’attività della Fondazione: sul nostro sito, che rimarrà costantemente aggiornato, potete trovare tutte le informazioni sulle prossime scadenze di bandi e sessioni, fare richieste di contributo e rendicontare le spese sostenute per le progettualità realizzate. E, magari sfruttando il tempo a disposizione, potrete conoscere meglio le diverse iniziative promosse e approfondire ricerche e dossier prodotti dal nostro Centro Studi.

La Fondazione è al fianco degli enti pubblici e privati del nostro territorio, in un momento storico inedito e di particolare difficoltà per tante realtà del non profit e del terzo settore.

Il contributo deliberato ieri per sostenere il sistema sanitario della nostra provincia è un segnale importante che abbiamo voluto dare per costruire una comunità coesa e solidale.

Con la collaborazione di tutti, gestiremo al meglio questa situazione particolare.

Gli spazi di Fondazione CRC per la comunità

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative?