Prossimi webinar

Lunedì 22 Febbraio 16:30 - Mercoledì 24 Febbraio 18:00

velocidad
CONTRIBUTI DELIBERATI
Pubblicato l'elenco dei contributi deliberati nell'ambito del bando VelociDaD. L'iniziativa mette a disposizione 120 mila euro a sostegno di 44 plessi scolastici che potranno raddoppiare la propria connettività, facilitando l'attività didattica a oltre 9mila docenti e studenti.

Sessione eventi
SESSIONE EVENTI
Sono disponibili i moduli online per partecipare alla Sessione eventi primavera estate. Il termine per presentare la richiesta di contributo a sostegno di progetti in campo sportivo, culturale, educativo, sociale e di sviluppo locale scade il 29 gennaio 2021.

Risorseuropa
BANDI APERTI
È aperto il bando accompagnamento ai percorsi di progettazione europea 2020-2021. Il bando ha l'obiettivo di selezionare 5 enti per accedere a un livello avanzato di formazione dei laboratori di RisorsEuropa. Scade il 31 gennaio

SMART E GREEN
BANDI APERTI
É on-line il bando Smart e Green Economy che con un budget di 577 mila euro supporta la pubblica amministrazione della provincia di Cuneo per aumentare il grado di indipendenza energetica attraverso 3 linee di intervento. Scadenza 20 febbraio 2021.

LABORATORI BAMBINI
LABORATORI ONLINE
Proseguono anche nel 2021 le attività per bambini e ragazzi in diretta online, organizzate intorno alla mostra “E luce fu". Terzo appuntamento sabato 6 febbraio, alle ore 16, con il laboratorio “Uno, cento, mille riflessi”.

SESSIONE GENERALE
Sono disponibili i moduli online per partecipare alla Sessione Generale. Il termine per presentare la richiesta di contributo a sostegno di progetti in campo sportivo, educativo, culturale, sociale e di sviluppo locale scade il 26 febbraio 2021.

CROWDFUNDING
PROGETTI APERTI
È aperto il "Crowdfunding 2020: nuove risorse per dare fiducia al Terzo Settore". Con questa iniziativa vogliamo attivare la comunità per aiutare 10 realtà a realizzare il proprio sogno. Scopri i progetti e fai la tua donazione entro il 4 febbraio!

FRIGORIFERO
NUOVI SPAZI
Selezionato il progetto di rigenerazione dell'Ex Frigorifero Militare di Cuneo: una cordata di architetti di Firenze e Messina disegnerà il nuovo volto del futuro polo culturale nel cuore del centro storico.

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Scarica la guida alla rendicontazione

La guida descrive le principali operazioni per rendicontare un contributo

Scarica il PDF

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Bob Kennedy il sogno continua mercoledì 9 maggio

Il 50° anniversario della tragica morte di Robert “Bob” Francis Kennedy, assassinato nel giugno 1968 a Los Angeles nel pieno della sua campagna elettorale per la presidenza Usa, rappresenta un’occasione importante per riaffermare con immutato interesse l’insegnamento di questa grande figura della politica mondiale, il cui messaggio su diritti civili e inclusione sociale è attuale ancora oggi. La Fondazione CRC ha deciso di valorizzare l’eredità politica e morale di Bob Kennedy proponendo, nel corso del 2018, una serie di appuntamenti di alto profilo, che hanno il loro culmine nella visita a Cuneo della figlia di RFK, Kerry Kennedy, in programma per mercoledì 9 maggio alle ore 9,30 a Cuneo presso il “Pala UBI Banca” (via Aldo Viglione s.n.)

Kerry Kennedy, presidente della Fondazione internazionale Robert F. Kennedy Human Rights, incontrerà migliaia di studenti delle Scuole Superiori di tutta la provincia, dialogando con i ragazzi sul tema dei diritti civili. Per l'occasione, abbiamo riservato alcuni posti per i cittadini interessati a partecipare all'evento.

Vuoi incontrare Kerry Kennedy?

Eventbrite - Bob Kennedy, il sogno continua

A partire da lunedì 23 aprile, potrai ritirare il tuo biglietto presso la sede della Fondazione CRC in via Roma 17 a Cuneo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 o direttamente al Pala Ubi Banca nella mattina del 9 maggio, a partire dalle 8.30.

La giornata proseguirà con un secondo momento importante: l’inaugurazione della mostra “Bob Kennedy, The Dream - Emotional Experience”, alle ore 18,00 presso lo Spazio Innov@zione a Cuneo in Via Roma 17. Per l'occasione, sarà possibile partecipare alla visita guidata della mostra in anteprima accompagnati dal direttore artistico Alessandro Marrazzo.

Gli spazi di Fondazione CRC per la comunità

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative?