Prossimi webinar

Lunedì 22 Febbraio 16:30 - Mercoledì 24 Febbraio 18:00

Risorseuropa
BANDI APERTI
È aperto il bando accompagnamento ai percorsi di progettazione europea 2020-2021. Il bando ha l'obiettivo di selezionare 5 enti per accedere a un livello avanzato di formazione dei laboratori di RisorsEuropa. Scade il 31 gennaio

Sessione eventi
SESSIONE EVENTI
Sono disponibili i moduli online per partecipare alla Sessione eventi primavera estate. Il termine per presentare la richiesta di contributo a sostegno di progetti in campo sportivo, culturale, educativo, sociale e di sviluppo locale scade il 29 gennaio 2021.

SMART E GREEN
BANDI APERTI
É on-line il bando Smart e Green Economy che con un budget di 577 mila euro supporta la pubblica amministrazione della provincia di Cuneo per aumentare il grado di indipendenza energetica attraverso 3 linee di intervento. Scadenza 20 febbraio 2021.

LABORATORI BAMBINI
LABORATORI ONLINE
Proseguono anche nel 2021 le attività per bambini e ragazzi in diretta online, organizzate intorno alla mostra “E luce fu". Primo appuntamento sabato 16 gennaio, alle ore 16, con “Il mondo delle piccole ombre”.

SESSIONE GENERALE
Sono disponibili i moduli online per partecipare alla Sessione Generale. Il termine per presentare la richiesta di contributo a sostegno di progetti in campo sportivo, educativo, culturale, sociale e di sviluppo locale scade il 26 febbraio 2021.

CROWDFUNDING
BANDI APERTI
È aperto il "Crowdfunding 2020: nuove risorse per dare fiducia al Terzo Settore". Con questa iniziativa vogliamo attivare la comunità per aiutare 10 realtà a realizzare il proprio sogno. Scopri i progetti e fai la tua donazione entro il 4 febbraio!

FRIGORIFERO
NUOVI SPAZI
Selezionato il progetto di rigenerazione dell'Ex Frigorifero Militare di Cuneo: una cordata di architetti di Firenze e Messina disegnerà il nuovo volto del futuro polo culturale nel cuore del centro storico.

guarene
PROGETTI
A Guarene i protagonisti della Resistenza tornano a rivivere nell'opera "I dormienti" realizzata dall'artista Hilario Isola. L'intervento di arte pubblica è stato realizzato nell'ambito del bando Distruzione.

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Scarica la guida alla rendicontazione

La guida descrive le principali operazioni per rendicontare un contributo

Scarica il PDF

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Dal 4 dicembre sarà attivo il nuovo ROL

Dal 4 dicembre, con l'attivazione del nuovo ROL, cambiano le modalità di presentazione delle richieste e di rendicontazione dei contributi. Il nuovo ROL, con accesso dal sito internet della Fondazione, prevede che tutti gli enti e le organizzazioni che intendono presentare delle richieste, effettuino un accreditamento. L’accreditamento deve essere effettuato una volta sola, prima dell’invio della prima richiesta di contributo, e permette di inserire tutte le informazioni anagrafiche e la documentazione di tipo amministrativo dell’ente/organizzazione richiedente.

In vista delle scadenze della Sessione Primavera estate (15 gennaio 2018) e della Sessione generale 2018 (28 febbraio 2018), vi invitiamo a procedere con l’accreditamento fin dall’inizio di dicembre, in modo da conoscere con calma il nuovo sistema!

IL NUOVO SISTEMA DI RENDICONTAZIONE DA GENNAIO 2018
Per quanto concerne la rendicontazione dei contributi, il nuovo ROL sarà operativo da gennaio 2018. Tutti gli enti e le organizzazioni che hanno uno o più contributi deliberati in fase di rendicontazione, sono invitati a chiudere le loro rendicontazioni (parziali o a saldo) entro il 15 dicembre 2017, attraverso il sistema tradizionale. Tutte le pratiche che al 31 dicembre risulteranno ancora da rendicontare (parzialmente o totalmente), saranno fatte migrare sul nuovo sistema, che sarà disponibile dal 15 gennaio 2018. Tra il 1° gennaio e il 14 gennaio 2018, per tale aggiornamento tecnico, non sarà possibile introdurre alcuna rendicontazione

INCONTRI DI PRESENTAZIONE DEL NUOVO ROL
Per presentare il nuovo sistema ROL, la Fondazione organizza tre incontri di natura tecnica a cui tutti gli enti e le organizzazioni interessate sono invitati a partecipare. Gli appuntamenti sono i seguenti:

• Lunedì 4 dicembre alle ore 17 a Cuneo, presso lo Spazio incontri della Fondazione CRC, in via Roma 15;
  • Mercoledì 6 dicembre alle ore 17 a Mondovì, presso la Sala Conferenze, in Corso Statuto 11/D;
  • Lunedì 11 dicembre alle ore 17 ad Alba, presso la Sala Beppe Fenoglio, in Via Vittorio Emanuele II.

Scarica la guida alla compilazione

Per maggiori informazioni e conferme di partecipazione:

Gli spazi di Fondazione CRC per la comunità

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative?