Svolgi un tirocinio
È possibile svolgere un tirocinio formativo extracurriculare presso la Fondazione. Il numero massimo di tirocinanti è legato al numero di dipendenti a tempo indeterminato in staff alla Fondazione e attualmente corrisponde a n. 4 risorse.
I tirocini sono svolti in convenzione con l’Università degli Studi di Torino ed il Politecnico di Torino. Hanno una durata di 5 mesi e richiedono un impegno full time.
Possono presentare domanda i neolaureati (entro i 12 mesi dal conseguimento del titolo) dell’Università degli Studi di Torino e del Politecnico di Torino, sedi di Cuneo o di Torino, purché residenti in provincia di Cuneo.
I tirocinanti sono coinvolti nelle attività della Fondazione e, in particolare, sono inseriti nei Settori Centro Studi, Attività Istituzionale, Attività Patrimoniali e Finanziarie e Ufficio Servizi Tecnici.
I tirocini non sono finalizzati all’assunzione.
Per presentare la propria candidatura è necessario trasmettere il proprio curriculum vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure fare riferimento agli annunci pubblicati periodicamente dagli uffici Job Placement dell’Università.