Svolgi un tirocinio

È possibile svolgere un tirocinio formativo extracurriculare presso la Fondazione. Il numero massimo di tirocinanti è legato al numero di dipendenti a tempo indeterminato in staff alla Fondazione e attualmente corrisponde a n. 4 risorse.

I tirocini sono svolti in convenzione con l’Università degli Studi di Torino ed il Politecnico di Torino. Hanno una durata di 5 mesi e richiedono un impegno full time.

Possono presentare domanda i neolaureati (entro i 12 mesi dal conseguimento del titolo) dell’Università degli Studi di Torino e del Politecnico di Torino, sedi di Cuneo o di Torino, purché residenti in provincia di Cuneo.

I tirocinanti sono coinvolti nelle attività della Fondazione e, in particolare, sono inseriti nei Settori Centro Studi, Attività Istituzionale, Attività Patrimoniali e Finanziarie e Ufficio Servizi Tecnici.

I tirocini non sono finalizzati all’assunzione.

Per presentare la propria candidatura è necessario trasmettere il proprio curriculum vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure fare riferimento agli annunci pubblicati periodicamente dagli uffici Job Placement dell’Università.

 

 

 
Vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative della Fondazione CRC?
Iscriviti alla newsletter


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
* Letta la Privacy Policy 
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione CRC attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?

Biblioteca

Risorse
Quaderni

Spazio Incontri

Presentazione
Form