Svolgi un tirocinio

È possibile svolgere un tirocinio formativo extracurriculare presso la Fondazione. Il numero massimo di tirocinanti è legato al numero di dipendenti a tempo indeterminato in staff alla Fondazione e attualmente corrisponde a n. 4 risorse.

I tirocini sono svolti in convenzione con l’Università degli Studi di Torino ed il Politecnico di Torino. Hanno una durata di 5 mesi e richiedono un impegno full time.

Possono presentare domanda i neolaureati (entro i 12 mesi dal conseguimento del titolo) dell’Università degli Studi di Torino e del Politecnico di Torino, sedi di Cuneo o di Torino, purché residenti in provincia di Cuneo.

I tirocinanti sono coinvolti nelle attività della Fondazione e, in particolare, sono inseriti nei Settori Centro Studi, Attività Istituzionale, Attività Patrimoniali e Finanziarie e Ufficio Servizi Tecnici.

I tirocini non sono finalizzati all’assunzione.

Per presentare la propria candidatura è necessario trasmettere il proprio curriculum vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure fare riferimento agli annunci pubblicati periodicamente dagli uffici Job Placement dell’Università.