Smart e Green Economy

SMART E GREEN ECONOMY

Aperto

Il bando SMART E GREEN ECONOMY 2020 si pone l’obiettivo di supportare la pubblica amministrazione della provincia di Cuneo per aumentare il grado di indipendenza energetica del territorio attraverso tre linee di intervento:

Linea 1: realizzazione di interventi di efficientamento energetico su edifici pubblici
Budget: 260 mila euro

Linea 2: realizzazione di impianti fotovoltaici integrati nelle coperture di edifici pubblici finalizzati alla costituzione di comunità energetiche rinnovabili
Budget: 260 mila euro

Linea 3: monitoraggio finale PAES e redazione di PAESC
Budget: 57.000 euro

Il bando scade il 30 novembre 2020

VAI ALL'AREA ROL

Scarica il bando
Scarica l'allegato A
Scarica l'allegato B
Scarica l'allegato C
Scarica il report di Envipark su risparmio energetico e attrazione di risorse in provincia di Cuneo

La dotazione finanziaria del bando ammonta a euro 577.000.

Soggetti ammissibili e territorio di riferimento

Il bando è aperto all’intero territorio provinciale.