Laboratori di progettazione

risorseuropa laboratori

Aperto

La Fondazione promuove un’azione di formazione e accompagnamento, rivolta ai soggetti del territorio provinciale interessati a uno sviluppo consapevole di competenze nell’ambito della progettazione europea, attraverso Laboratori di progettazione su specifici programmi a gestione diretta. I destinatari delle azioni di informazione saranno chiamati a svolgere un ruolo attivo di presentazione di idee progettuali e di simulazione di elaborazione di candidature.

Webinar di presentazione della programmazione 2020-2021

Lunedì 6 aprile, alle ore 11, al webinar di presentazione della nuova programmazione di RisorsEuropa.

Partendo dai risultati dell’analisi condotta sulle passate edizioni, durante l’incontro saranno presentati gli strumenti messi a disposizione del territorio per favorire la conoscenza delle opportunità europee, degli strumenti di progettazione e delle risorse finanziarie disponibili.

ISCRIVITI ALL'INCONTRO