Bando Ricerca Scientifica

bandoricercascientifica

Chiuso

Il principale obiettivo della Fondazione nel settore Ricerca Scientifica e Tecnologica è favorire un collegamento tra i luoghi in cui si fa ricerca (Atenei, Centri di Ricerca) e le realtà operative del settore sanitario e del settore economico della provincia di Cuneo, finanziando progetti di qualità e dalle concrete ricadute territoriali.

Il bando Ricerca scientifica si articola in due ambiti di intervento:

Innovazione tecnologica
Ricerca medica

Destinatari

La sezione Innovazione Tecnologica è aperta a tutti gli Atenei e ai centri di ricerca del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta.

La sezione Ricerca Medica è aperta alle Aziende Sanitarie e ospedaliere della provincia di Cuneo.

Budget

Il budget complessivo a disposizione del Bando Ricerca Scientifica è di 1 milione e 700 mila euro.

Edizioni precedenti