Salute pubblica

salutepubblica

Con le iniziative promosse nel settore Salute pubblica, la Fondazione intende contribuire a migliorare la condizione socio sanitaria della popolazione in provincia di Cuneo: con questa finalità, vengono sostenute iniziative di prevenzione e promozione della salute, di integrazione socio sanitaria, di innovazione in ambito diagnostico e terapeutico, di innovazione, organizzazione e ottimizzazione delle risorse esistenti.

Puoi chiedere un contributo in questo settore attraverso le sessioni erogative: clicca qui.

Comunità 2030

Chiuso