Spazi per l'infanzia

Logo Spazi per linfanzia

Aperto

La Fondazione CRC, nell’ambito del Programma Giovani e Famiglie, promuove iniziative volte a migliorare il benessere e la qualità della vita di tutti i componenti delle famiglie in provincia di Cuneo. In particolare, attraverso il bando “Spazi per l’infanzia”, la Fondazione promuove la cura degli spazi dedicati all’infanzia, quali luoghi dedicati alla comunità per favorire la socializzazione, l’interazione,  e soprattutto l’inclusione.

Il bando scade il 30 settembre

Budget

Il presente bando ha una dotazione complessiva di 300 mila Euro. Il contributo massimo richiedibile è pari a 20 mila Euro ed è richiesta una quota obbligatoria di cofinanziamento pari almeno al 30% del costo complessivo dell’iniziativa.

Destinatari

Possono presentare richiesta di contributo tutti i soggetti ammissibili a ricevere contributi della Fondazione CRC (secondo quanto riportato al capitolo 4 del Programma Operativo 2019 Scarica il Programma Operativo) ad eccezione dei soggetti che abbiano già beneficiato del contributo sul bando “Parchi gioco e Spazi verdi 2018” della Fondazione CRC o che siano tra i Comuni ammessi e finanziabili  o ammissibili al bando regionale, di cui alla Determinazione Dirigenziale Regionale numero 620 del 6 maggio 2019. Ogni Ente potrà presentare soltanto una richiesta di contributo.

Parchi Giochi e spazi verdi

La Fondazione CRC promuove il bando “Parchi giochi e spazi verdi”, per favorire l’integrazione e la socializzazione tra i bambini attraverso il sostegno ad interventi di sistemazione, ammodernamento e adeguamento di parchi giochi e aree verdi, riservando particolare attenzione alle attività di animazione/educazione proposte e all’accessibilità da parte dei bambini con disabilità.

Scarica il bando

Le domande devono essere presentate esclusivamente in formato elettronico mediante la procedure ROL. Il collegamento sarà disponibile a partire dalla settimana del 12 febbraio.