Fondo Emergenze

logo fondo emergenze 2020

Aperto

La Fondazione CRC ha costituito un Fondo per interventi emergenziali, attraverso il quale potrà contribuire ad affrontare eventi imprevisti e interventi improcrastinabili nei settori delle calamità naturali, della salute, della sicurezza e delle infrastrutture. Sono ammissibili richieste riguardanti situazioni a rischio, che compromettono il regolare svolgimento di attività o servizi, o che rendono inagibile un immobile/struttura o un luogo.

Tempistiche modalità di presentazione delle richieste

Le proposte relative al Fondo Emergenze dovranno essere inviate alla Fondazione CRC tramite la compilazione del modulo ROL Fondo Emergenze. Le domande potranno pervenire in qualsiasi momento e la Fondazione CRC si impegna a valutarle fino a esaurimento fondi.

Si precisa  inoltre che l’importo massimo richiedibile non potrà essere superiore a € 30.000,00 e nel caso in cui venisse deliberato  un contributo, l’iniziativa dovrà essere completata entro 6 mesi dalla data di comunicazione della delibera.

VAI ALL'AREA ROL