Fondo Emergenze

logo fondo emergenze 2020

Aperto

La Fondazione CRC ha costituito un Fondo per interventi emergenziali, attraverso il quale potrà contribuire ad affrontare eventi imprevisti e interventi improcrastinabili nei settori delle calamità naturali, della salute, della sicurezza e delle infrastrutture. Sono ammissibili richieste riguardanti situazioni a rischio, che compromettono il regolare svolgimento di attività o servizi, o che rendono inagibile un immobile/struttura o un luogo.

Dal 7 aprile 2020, in relazione alla situazione di emergenza contingente, è possibile presentare anche richieste straordinarie relative all’emergenza coronavirus. Il nuovo fondo consentirà di supportare, oltre ai bisogni più urgenti, anche le progettualità volte ad affrontare le sfide della ripartenza.

Tempistiche modalità di presentazione delle richieste

Le proposte relative al Fondo Emergenze dovranno essere inviate alla Fondazione CRC tramite la compilazione del modulo ROL Fondo Emergenze. Le domande potranno pervenire in qualsiasi momento e la Fondazione CRC si impegna a valutarle fino a esaurimento fondi.

VAI ALL'AREA ROL