Bandi e progetti

Differenze e modalità operative

Le modalità di intervento attraverso cui la FondazioneCRC  interviene sul territorio sono principalmente due:

Bandi i bandi vengono attivati in riferimento a uno specifico ambito di attività, per sollecitare le richieste del territorio e agevolare il processo di selezione e comparazione delle proposte.
Per conoscere i bandi promossi clicca qui

Progetti i progetti promossi dalla Fondazione sono finalizzati a promuovere iniziative di valenza ampia su temi particolarmente rilevanti e/o urgenti, ideati e realizzati in collaborazione con i principali attori locali di riferimento.
Per conoscere i progetti promossi clicca qui