Cosa facciamo

In considerazione della complessità delle tendenze in corso a livello globale e degli scenari futuri, all’interno del Piano Pluriennale per il quadriennio 2021-2024 la Fondazione CRC ha individuato tre grandi sfide su cui concentrare progetti e risorse.

Cosa facciamo

Per rispondere alla nostra missione ogni anno eroghiamo gli utili, prodotti dalla gestione del patrimonio, a sostegno del territorio attraverso: bandi e progetti.
Accanto all’attività progettuale, attraverso il nostro Ufficio Studi facciamo attività di ricerca al fine di raccogliere e mettere a fattore comune elementi conoscitivi sui temi emergenti.

Bandi

Vengono attivati in riferimento a uno specifico ambito di attività, per sollecitare le richieste del territorio e agevolare il processo di selezione e comparazione delle proposte.

Progetti

Promossi dalla Fondazione sono finalizzati a promuovere iniziative di valenza ampia su temi particolarmente rilevanti e/o urgenti, ideati e realizzati in collaborazione con i principali attori locali di riferimento.

Quaderni e ricerche

Le attività di analisi condotte dal nostro Ufficio Studi vengono raccolte in Ricerche e Quaderni che vengono messe a disposizione del territorio.

Bilancio di mandato

Bilancio consuntivo

Piano Pluriennale 2021/24

Ogni quattro anni, la Fondazione CRC traccia le linee di indirizzo e di intervento per il futuro che vengono raccolte all’interno del Piano Pluriennale.

Nel documento trovi una mappa delle nostre sfide e degli obiettivi che ci proponiamo di raggiungere per il quadriennio 2021-2024.

Programma Operativo 2024

Il Programma Operativo  è il documento di riferimento per tutte le persone interessate a conoscere le attività di dettaglio proposte ogni anno dalla Fondazione.

Nel documento puoi trovare risorse disponibili, bandi, progetti e iniziative per il 2024.

Rapporto annuale 2022

Il Rapporto Annuale viene redatto ogni anno per raccontare attraverso numeri e parole le attività portate avanti dalla Fondazione.

Puoi scoprire le attività che abbiamo realizzato e l’impatto che queste hanno generato sulla provincia di Cuneo.