In giro

Logo Bando In giro 500x300

Chiuso

Il PO 2020 della Fondazione CRC prevede tra i programmi strategici il Bando In Giro che rappresenta l’evoluzione dell’iniziativa Bando Sport in Giro (edizioni 2016 e 2018). Questo Bando si allarga anche a nuovi ambiti di intervento e intende favorire la partecipazione delle persone a progetti sociali, educativi, culturali e sportivi, sostenendo in parte il finanziamento dell’acquisto di pulmini utili agli spostamenti territoriali necessari per raggiungere le attività.

Scarica il bando
Scarica l'elenco dei contributi deliberati

Scadenza 30 maggio 2020

Obiettivi

La Fondazione intende facilitare la partecipazione a progetti di natura sociale, educativa, sportiva o culturale e incrementare la sicurezza dei trasferimenti, sostenendo l’acquisto di automezzi da adibire al trasporto e all’accompagnamento delle persone che per questioni logistiche/territoriali, familiari o di altra natura, non possono raggiungere i luoghi o le strutture dove vengono svolte le attività.

Budget

Il budget a disposizione per questo bando è pari complessivamente a 250.000 euro ed è finalizzato al cofinanziamento dell’acquisto di automezzi di medie dimensioni, minimo 8/9 posti. Ai soggetti risultanti vincitori del presente bando verrà erogato un contributo per l’acquisto degli automezzi che potrà corrispondere al massimo al 70% del costo di acquisto (iva inclusa) del mezzo prescelto, fino a un tetto di contributo pari a  12 mila Euro IVA e altri oneri inclusi.

Enti ammissibili

Possono presentare richiesta gli enti che risultano ammissibili a ricevere un contributo della Fondazione secondo quanto previsto dal Regolamento delle Attività Istituzionali[1] e riportato al capitolo 4 del Programma Operativo 2020.

Tempistiche e modalità di presentazione delle richieste di contributo

Le richieste di contributo dovranno essere redatte esclusivamente in formato elettronico attraverso procedura ROL attivata appositamente sul sito internet della Fondazione CRC www.fondazionecrc.it entro e non oltre il 30 maggio 2020.