Bando cofinanziamenti

logo RisorsEuropa Bando Cofinanziamenti 500x300px

Bando
Aperto

La Fondazione CRC per il 2020 è disponibile a valutare la concessione di contributi, utili a titolo di cofinanziamento per progettualità del territorio candidate su bandi regionali, nazionali o europei. L’obiettivo del bando è quello di dedicare delle risorse erogative per attirare sul territorio altre e più ampie risorse che abbiano una valenza strategica ai fini dello sviluppo locale.

Il bando si articola in due misure:

Misura 1 - bando cofinanziamento per programmi a gestione diretta UE e cooperazione territoriale - Scarica il bando
Misura 2
- bando cofinanziamenti per bandi e iniziative regionali e nazionali - Scarica il bando

Il termine scade il 31 dicembre 2020
 
 
Una volta completata la richiesta on-line è indispensabile contattare gli uffici della Fondazione perché la richiesta possa essere presa in carico.

Edizioni precedenti

Bando cofinanziamenti 2019

La Fondazione CRC per il 2019 è disponibile a valutare la concessione di contributi, utili a titolo di cofinanziamento per progettualità del territorio candidate su bandi regionali, nazionali o europei. L’obiettivo del bando è quello di dedicare delle risorse erogative per attirare sul territorio altre e più ampie risorse che abbiano una valenza strategica ai fini dello sviluppo locale.

Il termine scade il 31 dicembre 2019
 
 
Una volta completata la richiesta on-line è indispensabile contattare gli uffici della Fondazione perché la richiesta possa essere presa in carico.

 

Stampa