Comunità 2030

logo Comunità 2030 500x300

Aperto

Il bando mira ad aumentare la capacità delle comunità locali di promuovere azioni e strumenti di prevenzione e promozione della salute e di stili di vita sani, di sostegno alla domiciliarità, di contrasto alla condizione di fragilità e cronicità, di progressivo e continuativo miglioramento delle condizioni di salute della popolazione over 65 anni della provincia di Cuneo, nonché di empowerment delle persone e delle comunità locali.

Il bando scade il 27 marzo

Scarica il bando

Incontri sul territorio:

Venerdì 21 febbraio 2020 Sala Conferenze Comune di Mondovì, Corso Statuto, 11, dalle 10.00 alle 12.00.

Venerdì 21 febbraio 2020 Spazio Incontri Fondazione CRC Cuneo, Via Roma 15 Cuneo, dalle 15.00 alle 17.00.

RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI | Martedì 25 febbraio 2020 Sala Multimediale Asl Cn2 Alba, Via Vida, 10, dalle 10.00 alle 12.00.

RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI | Martedì 25 febbraio 2020 Sala del Consiglio Comune di Savigliano, Corso Roma, 36, dalle 15.00 alle 17.00.

Soggetti ammissibili

Possono presentare richiesta di contributo, in qualità di soggetti capofila, tutti i soggetti ammissibili a ricevere contributi della Fondazione CRC. Si precisa che i progetti presentati dovranno avere una copertura territoriale almeno di 15.000 abitanti, desumibile dalla somma degli abitanti dei Comuni indicati.

Budget

Il presente Bando ha una dotazione complessiva di 550 mila Euro. Il contributo massimo richiedibile è di 150 mila Euro ed è richiesta una quota di cofinanziamento pari ad almeno il 30% dei costi complessivi dell’iniziativa.

Modalità di presentazione delle domande

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in formato elettronico mediante procedura attivata appositamente sul sito internet della Fondazione CRC entro e non oltre il 27 marzo 2020.