Valutazione ETS

logo VALUTAZIONE ETS 500x300

Bando
Chiuso

La Fondazione CRC intende dare vita al progetto “Valutazione e Formazione delle Organizzazioni del Terzo Settore”, da realizzare nei confronti degli Enti del Terzo Settore destinatari di erogazioni. A tal fine, la Fondazione CRC intende individuare Dottori Commercialisti ed Esperti contabili, Consulenti del lavoro e/o Revisori legali iscritti presso i competenti Ordini/Registri della provincia di Cuneo, con cui collaborare per la realizzazione del progetto.

L'obiettivo dell’attività  consiste nell’effettuazione di controlli, a campione, sull'attività svolta dai beneficiari dei contributi erogati, verificando - tramite visite in loco - la correttezza nella gestione dei fondi assegnati e, più in generale, svolgendo un esame di merito dell'attività svolta dal soggetto. Tale intervento sarà orientato a fornire, a vantaggio degli stessi soggetti coinvolti, indicazioni utili a una migliore strutturazione della propria attività gestionale, oltre che a incrementare il patrimonio di conoscenze della Fondazione CRC, così da poter offrire un servizio più efficace a favore dei soggetti del Terzo Settore operanti sul territorio.

Il bando scade il 14 maggio 2021

Scarica il bando
Scarica il modulo di candidatura 
Scarica la dichiarazione sostitutiva

Soggetti ammissibili

Sono destinatari del presente Bando i Dottori Commercialisti ed Esperti contabili, i Consulenti del lavoro e/o i Revisori legali in possesso dei seguenti requisiti:
1. età massima 40 anni alla data di pubblicazione del presente bando;
2. iscrizione, da almeno un anno, presso i competenti Ordini professionali operanti, in tutto o in parte, nella provincia di Cuneo e/o iscrizione, da almeno un anno, nel registro dei revisori contabili;
3. residenza e domicilio professionale in provincia di Cuneo.

Preferenza sarà accordata a coloro che abbiano una conoscenza approfondita della Riforma del Terzo Settore e della conseguente normativa vigente e che abbiano svolto attività professionale nei confronti di realtà operanti nel settore non profit, comprese cooperative e imprese sociali (attività che dovrà essere, in ogni caso, debitamente documentata).

Modalità di presentazione della domanda

I candidati devono presentare, entro e non oltre la data del 14 maggio 2021, domanda di partecipazione al presente Bando, allegando la seguente documentazione, a pena di inammissibilità:

  • Modulo di richiesta di partecipazione al Bando debitamente compilato;
  • curriculum vitae dettagliato ed ulteriore documentazione eventualmente utile a documentare le competenze e le professionalità di cui si è in possesso;
  • copia fotostatica della carta d’identità;
  • documentazione attestante l’iscrizione presso il rispettivo Ordine e/o Registro dei revisori legali;
  • dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà sottoscritta dal candidato (di cui al fac-simile pubblicato contestualmente al presente bando), attestante la presa visione e accettazione delle disposizioni del Codice Etico e dello Statuto della Fondazione CRC, l’assenza di procedimenti penali in corso o condanne, anche in via non definitiva, per delitti non colposi e l’assenza di legami di parentela/affinità con i vertici della Fondazione CRC.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata della Fondazione CRC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative della Fondazione CRC?
Iscriviti alla newsletter


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
* Letta la Privacy Policy 
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione CRC attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?

Biblioteca

Risorse
Quaderni

Spazio Incontri

Presentazione
Form