Sport insieme

sport insieme

Chiuso

Nell’estate 2020 la Fondazione CRC ha promosso il bando Di nuovo Insieme per favorire la socialità di bambini e ragazzi nel periodo immediatamente successivo al primo confinamento e per accompagnare la riapertura graduale delle attività estive culturali, motorie, sociali ed educative come elemento prioritario per dare respiro alle nostre comunità.

Visti i buoni risultati di partecipazione e di interesse, nel 2021 la Fondazione promuove il bando Sport Insieme, in linea con il Piano Pluriennale 2021-24, nell'ambito della sfida +Comunità, tema Inclusione. Lo scopo del bando Sport Insieme è incrementare, in contesti formali e informali, le attività sportive e educative rivolte ai minori della provincia di Cuneo, per aumentare la possibilità di relazione in gruppo e attività motoria con servizi estivi sportivi integrati con servizi educativi, culturali, sociali di qualità ed equi.

Scarica il bando

Il termine per partecipare scade il 9 aprile

Budget

Il budget complessivo messo a disposizione dalla Fondazione è pari a 240.000 euro. Per ciascun progetto presentato sarà possibile richiedere contributi da un minimo di 5 mila euro a un massimo di 15 mila euro.

Soggetti ammissibili

Le candidature possono essere presentate da Associazioni sportive e Società sportive con sede in provincia di Cuneo e che risultino ammissibili a ricevere un contributo della Fondazione CRC, secondo quanto previsto dal Regolamento delle Attività Istituzionali, e riportato al capitolo 4 del Programma Operativo 2020

Nella dicitura di Enti Ammissibili, si intendono specificatamente ammissibili candidature presentate da ASD e SSDRL, con la possibilità di attivare partenariati con altre tipologie di enti ammissibili a ricevere contributi da parte della Fondazione