Webinar | Comunità energetiche: nuove opportunità per i territori

9luglio cuneo

GIOVEDÌ 9 LUGLIO | ORE 9
Comunità energetiche: nuove opportunità per i territori
Giovedì 9 luglio, alle ore 9, primo appuntamento del ciclo di incontri online "Emissioni zero", promosso all'interno del programma Smart e Green Economy. L'incontro, in modalità webinar, è organizzato con il supporto di Environment Park, in collaborazione con la Regione Piemonte e il Comune di Cuneo.

Chi fosse interessato a seguire l'evento in presenza presso il nostro Spazio Incontri in via Roma 15 a Cuneo, può inviare una richiesta via email all'indirizzoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con oggetto “Richiesta di partecipazione all’incontro sulle comunità energetiche del 9 luglio”. Sarà data la possibilità di partecipare in sicurezza, in ottemperanza alla normativa di tutela della salute in vigore per l’emergenza sanitaria Covid 19, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L'iniziativa rappresenta il primo appuntamento del ciclo di incontri online "Emissioni zero", promosso all'interno del programma Smart e Green Economy.

ISCRIVITI AL WEBINAR

Tra settembre e dicembre 2020 seguiranno nuovi incontri incontri su questi temi:

• le politiche regionali di incentivazione dell’efficienza energetica del patrimonio pubblico
  • le politiche nazionali di incentivazione dell’efficienza energetica del patrimonio pubblico
  • le politiche europee di incentivazione dell’efficienza energetica del patrimonio pubblico

Il programma dettagliato e le date degli incontri da settembre in avanti saranno forniti non appena possibile.