EVENTO FB LAB PROGETTAZIONE

Lunedì 9 dicembre | Ore 14.30-17.30
Spazio Incontri Fondazione CRC | Via Roma 15 | Cuneo

Vuoi migliorare le tue competenze di gestione e presentazione di un progetto? Partecipa al “Laboratorio di Progettazione: formazione e sviluppo di comunità di buone pratiche”!

Il Laboratorio si rivolge in particolare a dirigenti, docenti e personale scolastico di ogni grado dell’intero territorio provinciale, ma è aperto a tutte le persone interessate ad approfondire il tema della progettazione.

La formazione sarà organizzata in tre incontri pomeridiani dalle ore 14,30 alle 17,30, presso la saletta Meeting dello Spazio Incontri Fondazione CRC (Via Roma 15 - Cuneo con ingresso dal cortile) nelle seguenti date:

• 9 dicembre
  • 18 dicembre
  • 9 gennaio

Durante il primo incontro del 9 dicembre parleremo di: progetti e didattica, attori e soggetti della progettazione, ciclo del progetto, strumenti della progettazione,quadro logico. La partecipazione al laboratorio è gratuita.

ISCRIVITI AL LABORATORIO