Disegni urbani
Vuoi aiutarci a far rivivere l'ex Frigorifero Militare? Partecipa sabato 8 giugno, dalle 10 alle 17, all'Open Baladin Cuneo a "DiSegni Urbani" una giornata di riflessione collettiva sul futuro dell’edificio.

Laboratorio una scuola che cambia
Giovedì 30 maggio percorso laboratoriale “Una scuola che cambia” dedicato all’innovazione didattica e pedagogica, rivolto a dirigenti scolastici e docenti di tutti gli istituti di scuola primaria e secondaria di I e II grado

Educazione alla bellezza
Cerchiamo giovani esploratori e insegnanti appassionati che vogliano proporre un progetto nella propria scuola per sperimentare nuovi approcci alla cultura!Partecipa al bando entro il 31 maggio

Presentazione q 36
È on-line il Quaderno 36 dedicato all’alternanza scuola lavoro in provincia di Cuneo, realizzato in collaborazione con Ires Piemonte.

Sessione eventi autunno inverno
È attivo il modulo per la compilazione delle richieste della Sessione per eventi e per attività sportive Autunno –Inverno 2019. Il termine per presentare richiesta scade il 28 giugno!

Rapporto annuale
È on-line il Rapporto Annuale 2018. Il documento ripercorre le iniziative e i progetti attivati lo scorso anno nel campo dell'educazione, dell'arte, dello sviluppo locale, del sociale, dello sport e della salute.

Bando distruzione
Il termine per partecipare alla votazione è scaduto. Grazie a tutte le persone che hanno manifestato la propria opinione! Continuate a seguirci per scoprire i progetti che verranno selezionato.

Below10
Mercoledì 22 maggio alle 9.30 nel nostro Spazio Incontri appuntamento con il "Convegno internazionale sulla dispersione scolastica. I risultati del progetto Below 10".

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Uno spazio di 650 mq a disposizione
di enti e associazioni del territorio

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Questionario

Questionario analisi dei risultati

Compila il questionario

Presentazione bando Giovani Protagonisti

2017 invito presentazione bando giovani protagonisti

Martedì 14 marzo, alle ore 16.00, presso lo Spazio Inconti Cassa di Risparmio 1855, la Fondazione CRC presenta il bando "Giovani Protagonisti"

Per info e conferme di partecipazione:

*Letta la Privacy Policy
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?