Chiusura uffici
La Fondazione vi augura buone vacanze! I nostri uffici resteranno chiusi al pubblico dal 10 al 21 agosto e riprenderanno regolarmente l'attività da lunedì 24 agosto.
Bando selezione Consigliere Generale area monregalese
Il Consiglio Generale della Fondazione CRC, nella seduta di venerdì 7 agosto, ha approvato il bando per la selezione di un Consigliere Generale per l’area monregalese, per completare la composizione dell’Organo in carica per il mandato 2020-2023.

Q38
È on-line il Quaderno 38 "Granda e global" realizzato in collaborazione con R e P. L’indagine analizza il tema dell'internazionalizzazione e i principali nodi del dibattito in campo socio economico.

Affidamento
È online il Bando Un Domani Possibile, promosso da Con i Bambini in collaborazione con Never Alone. A disposizione 5 milioni di euro per favorire l'inclusione dei giovani migranti arrivati soli in Italia. Scadenza 9 ottobre

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Questionario

Questionario analisi dei risultati

Compila il questionario

Presentazione bando Giovani Protagonisti

2017 invito presentazione bando giovani protagonisti

Martedì 14 marzo, alle ore 16.00, presso lo Spazio Inconti Cassa di Risparmio 1855, la Fondazione CRC presenta il bando "Giovani Protagonisti"

Per info e conferme di partecipazione:

Gli spazi di Fondazione CRC per la comunità

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative?