Il Presidente

Il Presidente ha la rappresentanza legale della Fondazione. Convoca e presiede il Consiglio Generale e il Consiglio di Amministrazione.
Svolge attività di impulso e coordinamento nelle materie di competenza degli Organi e vigila sull’esecuzione delle relative deliberazioni e sull’andamento generale della Fondazione.

Il Presidente della Fondazione CRC, nominato dal Consiglio Generale del 21 aprile 2022 è Ezio Raviola. Nato nel 1967, residente a Mondovì, imprenditore.

Ezio Raviola

Ufficio Segreteria