Siamo alla ricerca di un tirocinante per l'Area Amministrazione

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team con contratto di tirocinio extracurricolare della durata di 6 mesi. L'offerta è rivolta a laureati/e da non più di 12 mesi e provenienti dall’Università degli Studi di Torino, sede di Cuneo e Torino.

AMBITI DI LAVORO:

Il/la tirocinante avrà in generale la possibilità di conoscere una realtà in continua evoluzione come quella della Fondazione, che persegue scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico del territorio. In particolare, seguirà le attività relative alla rendicontazione dei contributi stanziati dalla Fondazione e di contabilità generale.

Si richiede un impegno full-time, dal lunedì al venerdì per un totale di 40 ore settimanali e per un periodo complessivo di 6 mesi effettivi. Le attività saranno svolte sia in collaborazione con le aree di riferimento sia in autonomia, con il coordinamento dei responsabili e dei referenti. Le modalità di svolgimento del tirocinio saranno condizionate dalle normative vigenti per il contrasto alla diffusione del Coronavirus.

È necessaria la residenza in provincia di Cuneo.

FACILITAZIONI:

Buoni pasto (8,00 €) per ogni giornata di tirocinio e compenso forfetario di euro 700,00/mese, in linea con la normativa regionale. Durata totale di 6 mesi. 

COME CANDIDARSI:

Inviare il CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative della Fondazione CRC?
Iscriviti alla newsletter


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
* Letta la Privacy Policy 
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione CRC attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?

Biblioteca

Risorse
Quaderni

Spazio Incontri

Presentazione
Form