Siamo alla ricerca di un tirocinante per l'Area Attività Istituzionale

La Fondazione CRC di Cuneo mette a disposizione n. 1 posizione di tirocinio extracurriculare della durata di 5 mesi presso l’Area Attività Istituzionale. L'offerta si rivolge a laureati da non più di 12 mesi dell'Università degli Studi di Torino, sedi di Torino e Cuneo, purché residenti in provincia di Cuneo.

AMBITI DI LAVORO:

Il/la tirocinante avrà la possibilità di collaborare con il team di progettisti, economisti e sociologi della Fondazione CRC, una forte realtà locale in continua evoluzione che persegue scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico del territorio. La risorsa opererà nell’Area Attività Istituzionale e potrà sviluppare capacità di analisi di fenomeni economici, sociali e culturali, di lettura del contesto socio-economico, di utilizzo di software per l’analisi dati, di produzione di report di ricerca e di organizzazione di eventi.

Si richiede impegno full-time, dal lunedì al venerdì, per un totale di 40 ore settimanali e per un periodo complessivo di 5 mesi effettivi. Le attività saranno svolte sia in collaborazione con l'ufficio di riferimento sia in autonomia, con il coordinamento dei responsabili e dei referenti. Eventuali trasferte in giornata su territorio provinciale, regionale o nazionale. Le modalità di svolgimento del tirocinio saranno condizionate dalle normative vigenti per il contrasto alla diffusione del Coronavirus e pertanto sarà possibile che alcune attività siano svolte in smartworking. 

Il/la tirocinante opererà presso nell’Area Attività Istituzionale in queste modalità: affiancamento nella gestione di attività progettuali ed erogative della Fondazione, nella gestione di iniziative e di erogazione di contributi a terzi e acquisizione competenze in materia di progettazione e problem solving, relazioni inter-istituzionali e manageriali.

FACILITAZIONI:

Buoni pasto (8,00 €) per ogni giornata di tirocinio e compenso forfetario di euro 700,00/mese, in linea con la normativa regionale. Durata totale di 5 mesi. 

COME CANDIDARSI:

Inviare il CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 aprile 2022.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative della Fondazione CRC?
Iscriviti alla newsletter


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
* Letta la Privacy Policy 
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione CRC attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?

Biblioteca

Risorse
Quaderni

Spazio Incontri

Presentazione
Form