Siamo alla ricerca di un/a tirocinante con conoscenza di Autocad

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team con contratto di tirocinio extracurricolare della durata di 6 mesi. L'offerta è rivolta a laureati/e da non più di 12 mesi e provenienti dal Politecnico di Torino, sede di Torino o Mondovì.

AMBITI DI LAVORO:

Il/la tirocinante avrà la possibilità di conoscere una realtà in continua evoluzione come quella della Fondazione.La risorsa lavorerà alla creazione di un archivio digitale del patrimonio immobiliare della Fondazione CRC, mediante ricerche storiche, rilievi architettonici, documentazione fotografica.

Si richiede un impegno full-time, dal lunedì al venerdì per un totale di 40 ore settimanali e per un periodo complessivo di 6 mesi effettivi. Le attività saranno svolte sia in collaborazione con i settori/uffici di riferimento sia in autonomia, con il coordinamento dei responsabili e dei referenti. Le modalità di svolgimento del tirocinio saranno condizionate dalle normative vigenti per il contrasto alla diffusione del Coronavirus e pertanto sarà possibile che alcune attività siano svolte in Smart working. 

COMPETENZE RICHIESTE:

  • buona conoscenza degli applicativi informatici e del pacchetto Office
  • conoscenza di Autocad ed eventualmente del Building Information Modeling (BIM) 

FACILITAZIONI:

Buoni pasto (8,00 €) per ogni giornata di tirocinio e compenso forfetario di euro 700,00/mese, in linea con la normativa regionale. Durata totale di 6 mesi. 

COME CANDIDARSI:

Inviare il CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 31 marzo 2022

Vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative della Fondazione CRC?
Iscriviti alla newsletter


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
* Letta la Privacy Policy 
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione CRC attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?

Biblioteca

Risorse
Quaderni

Spazio Incontri

Presentazione
Form