Sessione generale 2021: 6,4 milioni a sostegno della ripartenza

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione CRC ha deliberato il 28 giugno contributi della Sessione erogativa generale 2021: oltre 5,3 milioni di euro per le attività 2021, a cui si aggiunge oltre 1 milione di euro di impegni per gli esercizi 2022 e 2023.

Da quest'anno, abbiamo deciso di utilizzare uno strumento di Data Visualization, attraverso infografiche interattive, per  facilitare la consultazione dei numeri e delle informazioni relative alle nostre erogazioni in provincia di Cuneo.

L'elenco dei contributi deliberati è disponibili anche in formato PDF cliccando qui