Seminario di introduzione al tema dell’esplorazione del talento in ambito didattico e orientativo, dedicato agli insegnanti

Martedì 15 dicembre, alle ore 15, seminario di introduzione al tema dell’esplorazione del talento in ambito didattico e orientativo, dedicato agli insegnanti.

Lavorare sui talenti è un processo articolato che deve essere impostato con metodo, partendo dalla definizione di talento, come crederci e come essere di sostengo alla scoperta e all’esplorazione, all’allenamento e alla pratica per coltivare quello che ciascuno di noi ha. Il Seminario è tenuto da Paola Merlino, Orientatrice e consulente di Fondazione CRC per Movimenti Orientamento e la Città dei Talenti.

Seguiranno a gennaio, per chi parteciperà al seminario introduttivo,  due incontri laboratoriali con massimo 20 partecipanti per lavorare in piccolo gruppo con passione, impegno, cura e condivisione.

COME PARTECIPARE:

Per partecipare al seminario è necessario compilare il form disponibile a questo link: 

ISCRIVITI AL SEMINARIO

A tutti gli iscritti verranno inviati via mail i dettagli e il link per collegarsi all'incontro

Vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative della Fondazione CRC?
Iscriviti alla newsletter


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
* Letta la Privacy Policy 
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione CRC attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?

Biblioteca

Risorse
Quaderni

Spazio Incontri

Presentazione
Form