"Iniziamo l'impresa!" - #3 Investire con successo nelle startup

Giovedì 5 novembre, dalle 17 alle 18.30, il ciclo di incontri "Iniziamo l'impresa!" prosegue con il Workshop #3 "Investire con successo nelle startup". L'iniziativa è realizzata da CRC Innova, in collaborazione con I3P, e con il nostro sostegno.

Il terzo appuntamento del 5 novembre alle 17:00 si concentrerà sui seguenti temi:

• Perché investire nelle startup?
  • Il modello di finanziamento per la crescita delle startup
  • L'ecosistema della finanza per le imprese innovative
  • Dal seed all'exit: opportunità e rischi di ogni fase
  • Gli errori da non fare mai quando si investe in una startup
  • Gli strumenti legali per la gestione del rischio ed i vantaggi fiscali

Sarà anche l'occasione per incontrare gli investitori: business angels e gestori di fondi discuteranno i fattori più rilevanti nelle scelte di investimento.

Come partecipare

Per partecipare all'evento online è necessario iscriversi gratuitamente su Eventbrite per ricevere il link di collegamento: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-iniziamo-limpresa-3-investire-con-successo-nelle-startup-126553012467

Programma

• 17:00 - Saluti di benvenuto e introduzione - Giandomenico Genta, Presidente Fondazione CRC