Scegli cosa voglio: quattro chiacchiere con Taxi 1729

Venerdì 10 aprile si è svolto il secondo incontro, in diretta sulla nostra pagina Instagram del progetto MotivAzione, che ha visto come ospite Diego Rizzuto di Taxi 1729 in dialogo con il nostro Direttore Andrea Silvestri. Abbiamo parlato dei processi di cambiamento che stiamo vivendo e dell'impatto che avranno sulla nostra economia.

Per dare la possibilità a tutti, anche a coloro che non hanno Instagram, di seguire l'incontro abbiamo realizzato una versione podcast della diretta e appena possibile pubblicheremo anche una versione di testo per chi preferisce ripercorrere quanto è stato detto attraverso la lettura.

ASCOLTA IL PODCAST

Ascolta "Scegli cosa voglio. L'economia per capire il mondo in cui viviamo" su Spreaker.

Tutti gli articoli del blog