Forse la scuola di domani: quattro chiacchiere con Stefano Bartezzaghi

Venerdì 3 aprile si è svolto il secondo incontro, in diretta sulla nostra pagina Instagram del progetto MotivAzione, che ha visto come ospite il semiologo e docente della IULM di Milano Stefano Bartezzaghi in dialogo con il nostro Direttore Andrea Silvestri. Abbiamo parlato dei processi di cambiamento che stiamo vivendo e del ruolo della tecnologia e della comunicazione in questo periodo.

Per dare la possibilità a tutti, anche a coloro che non hanno Instagram, di seguire l'incontro abbiamo realizzato una versione podcast della diretta e appena possibile pubblicheremo anche una versione di testo per chi preferisce ripercorrere quanto è stato detto attraverso la lettura.

ASCOLTA IL PODCAST

Ascolta "Forse la scuola di domani: quattro chiacchiere con Stefano Bartezzaghi" su Spreaker.