Una Fondazione agile in tempo di Covid-19

Il Cda di martedì 7 aprile ha deciso di adottare, in questo momento di grande difficoltà per tutta la nostra comunità, maggiore elasticità nella gestione dei contributi erogati e di quelli richiesti.

In particolare, la flessibilità riguarda:

  • Date di svolgimento delle attività previste
  • Proroghe per la rendicontazione
  • Eventuali richieste per cambi di destinazione
  • Rapidità dell’erogazione

Le date di scadenza previste per le diverse iniziative erogative rimangono invece valide, a meno di comunicazione ad hoc.

 

LA DICHIARAZIONE DELLA FILANTROPIA EUROPEA SUL COVID-19

Un impegno per essere al fianco della nostra comunità evidenziato anche dalla sottoscrizione da parte della Fondazione CRC della Dichiarazione della filantropia europea sul COVID-19, iniziativa coordinata da DAFNE e da EFC e aperta a tutte le fondazioni attive in Europa. Un invito alle istituzioni della filantropia di tutta Europa perché siano buoni partner e una risorsa di supporto significativo durante le settimane e i mesi a venire, in modo che la società civile possa focalizzarsi sul lavoro vitale di supporto ad alcune delle persone più vulnerabili nelle nostre comunità.

Tutti gli articoli del blog

Vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative della Fondazione CRC?
Iscriviti alla newsletter


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
* Letta la Privacy Policy 
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione CRC attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?

Biblioteca

Risorse
Quaderni

Spazio Incontri

Presentazione
Form