Fondazione CRC a fianco della comunità: chiusi al pubblico gli uffici

In questi giorni di emergenza coronavirus, la Fondazione prosegue a pieno ritmo il suo lavoro a fianco della comunità, grazie anche allo smart working, che in queste settimane è stato implementato e sperimentato.

Per ottemperare alle esigenze di sicurezza, fino al 18 maggio gli uffici sono chiusi e sono sospesi gli incontri di persona con il pubblico: una misura necessaria per garantire la sicurezza di tutti e ridurre le occasioni di diffusione dell’epidemia.

È possibile contattare telefonicamente e via mail tutto lo staff di Fondazione ai numeri abituali, disponibili qui, e organizzare incontri, anche a più partecipanti, in modalità teleconferenza, rivolgendosi all’Ufficio Segreteria al numero 0171 452721.
Anche gli organi rimarranno in queste settimane pienamente operativi e le riunioni previste verranno realizzate.

Prosegue regolarmente la programmazione di iniziative erogative e progettuali, così come tutta l’attività della Fondazione: sul nostro sito, che rimarrà costantemente aggiornato, potete trovare tutte le informazioni sulle prossime scadenze di bandi e sessioni, fare richieste di contributo e rendicontare le spese sostenute per le progettualità realizzate. E, magari sfruttando il tempo a disposizione, potrete conoscere meglio le diverse iniziative promosse e approfondire ricerche e dossier prodotti dal nostro Centro Studi.

La Fondazione è al fianco degli enti pubblici e privati del nostro territorio, in un momento storico inedito e di particolare difficoltà per tante realtà del non profit e del terzo settore.

Il contributo deliberato ieri per sostenere il sistema sanitario della nostra provincia è un segnale importante che abbiamo voluto dare per costruire una comunità coesa e solidale.

Con la collaborazione di tutti, gestiremo al meglio questa situazione particolare.

 

Tutti gli articoli del blog

Vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative della Fondazione CRC?
Iscriviti alla newsletter


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
* Letta la Privacy Policy 
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione CRC attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?

Biblioteca

Risorse
Quaderni

Spazio Incontri

Presentazione
Form