Open Call per Masterclass di Alta Specializzazione con la Compagnia della Fortezza

È aperta la call per l'ammissione alla Masterclass di Alta Specializzazione con la Compagnia della Fortezza, nell'ambito della quarta edizione del progetto Per Aspera ad Astra, sostenuto da ACRI-Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio Spa e da una rete di undici Fondazioni di origine bancaria: un’opportunità unica per 25 operatori che svolgono, o sono interessati a svolgere, un'attività artistico-culturale o che sono interessati alle pratiche teatrali in carcere.

GrandUP! Innovazione per la comunità

Prende il via la terza edizione del progetto GrandUP!, promosso dalla Fondazione CRC e realizzato con il supporto tecnico di SocialFare e dell'Incubatore del Politecnico di Torino (I3P). Questa mattina, a Cuneo presso l’Auditorium Foro Boario di Cuneo, nel corso dell’evento “GrandUP! Next”, moderato dal giornalista Marco Dotti di Vita Magazine, è stata presentata la nuova programmazione 2021-23 del progetto attraverso gli interventi di Francesco Cappello, Vice presidente della Fondazione CRC, Andrea Silvestri, Direttore Generale della Fondazione CRC, Laura Orestano, CEO di SocialFare, Giuseppe Scellato, Presidente di I3P, Elisa Bacchetti, Service-Systemic Designer di SocialFare, e Adriano Marconetto, Entrepreneur in residence di I3P.

La smartness in provincia di Cuneo

Venerdi 16 luglio, alle ore 15, a Cuneo in Piazza Virginio  la Fondazione CRC presenta la seconda edizione del Premio Comune Smart! Il premio, nato con il Quaderno 32 Granda e Smart  realizzato dal nostro Centro Studi e Innovazione, intende stimolare e supportare l’adozione di buone pratiche innovative nei comuni della provincia di Cuneo.