1,8 milioni di euro per 125 progetti a favore delle scuole della provincia

Il CdA della Fondazione CRC ha deliberato i contributi per il Bando Nuova Didattica, l’iniziativa che si inserisce nel programma “Saper innovare” e intende contribuire ad innovare tempi, processi, metodi e spazi della didattica, mettendo a disposizione un totale 1,7 milioni di euro a sostegno di 116 progetti.

HUMUS JOB: nasce a Cuneo la piattaforma indipendente pensata per aiutare le aziende agricole a trovare i lavoratori

Humus Job lancia la piattaforma indipendente per la ricerca di lavoro dedicata all’agricoltura e impegnata a favorire contratti etici e regolari.

#PROSSIMAMENTE - prossimi alla comunità, prossimi a tornare in scena

Mercoledì 29 aprile, maratona Facebook di Funder35, community di 300 imprese culturali non profit composte da giovani.

MotivAzione: quattro chiacchiere con Gian Antonio Stella

Quarto appuntamento con il ciclo di incontri di MotivAzione sui nostri canali social! Questa settimana il nostro Direttore Andrea Silvestri ha intervistato il giornalista Gian Antonio Stella. Abbiamo parlato del processo di cambiamento che stiamo vivendo, di inclusione e delle prossime sfide per la comunità educante.

Scegli cosa voglio: quattro chiacchiere con Taxi 1729

Venerdì 10 aprile si è svolto il secondo incontro, in diretta sulla nostra pagina Instagram del progetto MotivAzione, che ha visto come ospite Diego Rizzuto di Taxi 1729 in dialogo con il nostro Direttore Andrea Silvestri. Abbiamo parlato dei processi di cambiamento che stiamo vivendo e dell'impatto che avranno sulla nostra economia.

Forse la scuola di domani: quattro chiacchiere con Stefano Bartezzaghi

Venerdì 3 aprile si è svolto il secondo incontro, in diretta sulla nostra pagina Instagram del progetto MotivAzione, che ha visto come ospite il semiologo e docente della IULM di Milano Stefano Bartezzaghi in dialogo con il nostro Direttore Andrea Silvestri. Abbiamo parlato dei processi di cambiamento che stiamo vivendo e del ruolo della tecnologia e della comunicazione in questo periodo.

Tutti gli articoli del blog