Torna il ciclo di incontri di MotivAzione

Dopo le anteprime in diretta streaming che si sono tenute la scorsa primavera sui canali social di Fondazione CRC, riprende a novembre, in diretta on-line in modalità webinar, il ciclo di lezioni/incontri della seconda edizione del progetto MotivAzione, volto a sensibilizzare sulle tematiche educative tutti gli attori che compongono la comunità.

Scopri il calendario e prenota la tua visita alla mostra

Scopri il calendario e prenota la tua visita alla mostra "E luce fu"

Sabato 31 ottobre partono le attività collaterali nell’ambito della mostra “E luce fu. Giacomo Balla, Lucio Fontana, Olafur Eliasson, Renato Leotta” con la visita guidata tematica “Luci inaudite: riflessi e sfumature nelle opere in mostra alle 15.30 presso la sede della mostra, il Complesso Monumentale di San Francesco a Cuneo(Via Santa Maria, 10).

"Iniziamo l'impresa!" - #3 Investire con successo nelle startup

Giovedì 5 novembre, dalle 17 alle 18.30, il ciclo di workshop "Iniziamo l'impresa!" prosegue con il Workshop #3 "Investire con successo nelle startup". L'iniziativa è realizzata da CRC Innova, in collaborazione con I3P, e con il nostro sostegno.

GrandUP! La finanza a impatto incontra il territorio

Giovedì 22 ottobre la finanza a impatto ha incontrato il territorio, per il secondo appuntamento del ciclo di eventi promosso dal progetto GrandUp! Generiamo impatto sociale. Durante il pomeriggio 14 rappresentanti di fondi d’investimento, fondazioni, banche e società di crowdfunding hanno presentato le nuove opportunità offerte dall’Impact Finance, le regole per accedervi e gli strumenti disponibili.

Fino al 14 febbraio ti aspetta a Cuneo la mostra

Fino al 14 febbraio ti aspetta a Cuneo la mostra "E luce fu"

Dopo Alba, arriva a Cuneo presso il Complesso Monumentale di San Francesco una nuova grande mostra realizzata dalla Fondazione CRC in collaborazione con il Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea.

Iniziamo l'impresa! Partecipa al secondo workshop

Il ciclo di "Iniziamo l'impresa!" prosegue con il Workshop #2.  Parleremo di startupimprenditorialitàinnovazione e open innovation con gli esperti del settore.

Tutti gli articoli del blog