La cultura e il processo di cambiamento: quattro chiacchiere con Marco Aime

Giovedì 26 marzo abbiamo inaugurato il ciclo di incontri live su Instagram del progetto MotivAzione con una chiacchierata insieme all'antropologo Marco Aime. Il nostro Direttore Andrea Silvestri ha dialogato sul tema della multiculturalità e il processo di cambiamento che stiamo vivendo in questo tempo presente.

Restiamo a casa insieme?

In queste settimane, in cui il nuovo imperativo è diventato "restare a casa", anche la Fondazione ha riorganizzato le proprie modalità di lavoro. Siamo passati dall'ufficio allo smartworking, dalle riunioni intorno a un tavolo alle videochiamate e abbiamo deciso di sperimentare nuove modalità per trascorrere questo tempo insieme attraverso incontri live sui nostri canali social e webinar di formazione.

Aspettando l'autunno, MotivAzione vi aspetta live su Instagram

A causa dell'emergenza Coronavirus, abbiamo dovuto rimandare tutti gli incontri del programma MotivAzione al prossimo autunno. In attesa della nuova programmazione, però, abbiamo pensato a una piccola rassegna di incontri in diretta sulla nostra pagina Instagram.

Dalla Fondazione CRC fondo emergenza per i servizi socio Assistenziali della provincia di Cuneo

La Fondazione CRC ha deliberato un nuovo fondo di 500 mila euro per rispondere all’emergenza Coronavirus nel settore socio assistenziale. I contributi sono a disposizione sia degli enti pubblici, sia degli enti del Terzo Settore della provincia di Cuneo attivi in questo ambito e saranno destinati a interventi urgenti di risposta alla situazione di emergenza che stiamo attraversando.

Fondazione CRC a fianco della sanità provinciale per contrastare l'emergenza Coronavirus

Il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione CRC ha deliberato lunedì 9 marzo lo stanziamento di un fondo di 500 mila euro per affrontare l’emergenza Coronavirus, a supporto dello sforzo straordinario che il sistema sanitario della provincia di Cuneo sta realizzando.

Fondazione CRC a fianco della comunità: chiusi al pubblico gli uffici

In questi giorni di emergenza coronavirus, la Fondazione prosegue a pieno ritmo il suo lavoro a fianco della comunità, grazie anche allo smart working, che in queste settimane è stato implementato e sperimentato.

Tutti gli articoli del blog