#noexcuses! Lavoro e disabilità: si può fare

Lunedì 13 dicembre alle ore 18.00 al Pala Alba Capitale in piazza San Paolo si terrà l'evento "#noexcuses! Lavoro e disabilità: si può fare, organizzato da Confindustria Cuneo, e realizzato con il nostro contributo.

La Fondazione CRC porta in mostra le opere della propria collezione

Fino al 6 marzo, presso il Complesso Monumentale di San Francesco a Cuneo (via Santa Maria, 10), è aperta la mostra “Pittura in persona. La nuova Collezione della Fondazione CRC”, che presenta opere appositamente realizzate per gli spazi della sede espositiva e una selezione di dipinti recenti realizzati da oltre 30 artisti emergenti, tutti acquisiti dalla Fondazione CRC negli ultimi anni attraverso il progetto ColtivArte.

Marta Bassino testimonial del cuneese

Lunedì 22 novembre 2021, presso il Salone d’Onore della Camera di Commercio di Cuneo, è stato ufficializzato un nuovo rapporto di collaborazione tra il territorio Cuneese e l’atleta della Federazione Italiana di Sci Alpino Marta Bassino.

La Fondazione CRC vi invita a Palazzo!

Sabato 2 ottobre la Fondazione apre le porte della sua sede, lo storico Palazzo Vitale - a Cuneo in via Roma 17 - e offre al pubblico la possibilità di visitarne gli spazi e scoprire alcune opere della propria collezione.