Io resto a casa…con te

Importo:
 4 mila euro

Progetto:
Supportare i nuclei familiari vulnerabili nell’acquisizione di competenze digitali necessarie per l’utilizzo della didattica a distanza; informare correttamente rispetto ai comportamenti responsabili da mettere in atto e contenere ansia e paura; assicurare lo svolgimento degli interventi domiciliari dotando gli operatori e gli utenti dei dispositivi personali di sicurezza.

Beneficiari:
Famiglie in situazione di vulnerabilità, minori e disabili in carico ai servizi sociali (ente gestore consorzio monviso solidale) e seguiti territorialmente con interventi educativi.