Pronto ti ascolto

Ente promotore:
Comune di Manta

Importo:
Mille euro

Il progetto: 
1. Momenti di supporto psico- educativo telefonico gratuito con psicologi e counselor, mirato a contrastare la solitudine, lo stress, l’ansia o l’angoscia provocati dal Coronavirus e dalle misure
restrittive.
2. Diffusione di un kit gratuito di contenuti multimediali, da scaricare on-line dalle pagine Facebook del progetto “Comuni allo specchio” rivolto a giovani e famiglie per fronteggiare da casa l’emergenza psico-sociale, con strumenti e approfondimenti su differenti tematiche settimanali.
3. Durante il periodo di permanenza a casa l’amministrazione  fornisce ai bambini con disabilità e a coloro che manifestano bisogni educativi speciali, nonchè alle loro famiglie, una consulenza
telefonica e video tramite il team di educatori, che già lavorano tutto l’anno sul territorio, con un supporto alla didattica a distanza e un’azione di sostegno nello studio.

Beneficiari:
Cittadini di Manta

Informazioni:
Lo sportello telefonico di ascolto GRATUITO attivo per i cittadini mantesi ai seguenti numeri:
3281313804 il martedì e giovedì dalle 16,00 alle 19,00
3498412016 da lunedì a venerdì dalle 15,00 alle 18,00
3389733571 da lunedì a venerdì dalle 8,00 alle 12,00
3285974474 su appuntamento

Stampa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative della Fondazione CRC?
Iscriviti alla newsletter


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
* Letta la Privacy Policy 
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione CRC attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?

Biblioteca

Risorse
Quaderni

Spazio Incontri

Presentazione
Form