Un'oasi vicina a te

Importo:
2mila euro

Il progetto:
Il progetto sostiene i ragazzi che frequentano le scuole primarie e secondarie di primo grado del territorio nel percorso di apprendimento a distanza, mettendo a disposizione educatori che giornalmente aiuteranno i ragazzi nello svolgimento dei compiti e apprendimento delle lezioni, offriranno sostegno ai genitori e doteranno le famiglie di supporti tecnologici funzionali alla partecipazione.

Beneficiari:
Giovani in condizioni di fragilità che non accedono alla didattica on-line anche per carenza di mezzi tecnologici e che rischiano di accumulare un grave ritardo nell’apprendimento

Informazioni:
Anna Ponzio, coordinatrice