Con-tatto comune

Ente promotore:
Cooperativa Sociale il Girasole

Importo:
3mila euro

Il progetto: 
Il progetto prevede il potenziamento delle attività di prossimità e supporto alle persone fragili ​del territorio, in particolare nei Comuni di Fossano, Genola, Savigliano e Saluzzo. Le azioni di sostegno attraverso l’utilizzo di strumenti digitali, andranno a supportare le attività già messe in atto dalle amministrazioni comunali in sinergia con i volontari del territorio ed il Consorzio. Si lavorerà con bambini e giovani in situazione di fragilità per prevenire situazioni di emergenza. 

Beneficiari:
L’iniziativa si rivolge ai minori, ai giovani e alle famiglie in situazione di fragilità, a rischio di isolamento o dispersione scolastica, con difficoltà di apprendimento o in situazione di criticità nella gestione della modalità di didattica a distanza.

Informazioni:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Sabato dalle 9.00 alle 12.30
E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono:
3491298708

Stampa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative della Fondazione CRC?
Iscriviti alla newsletter


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
* Letta la Privacy Policy 
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione CRC attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?

Biblioteca

Risorse
Quaderni

Spazio Incontri

Presentazione
Form