Con-tatto comune

Importo:
3mila euro

Il progetto:
Il progetto prevede il potenziamento delle attività di prossimità e supporto alle persone fragili ​del territorio, in particolare nei Comuni di Fossano, Genola, Savigliano e Saluzzo. Le azioni di sostegno attraverso l’utilizzo di strumenti digitali, andranno a supportare le attività già messe in atto dalle amministrazioni comunali in sinergia con i volontari del territorio ed il Consorzio. Si lavorerà con bambini e giovani in situazione di fragilità per prevenire situazioni di emergenza.

Beneficiari:
L’iniziativa si rivolge ai minori, ai giovani e alle famiglie in situazione di fragilità, a rischio di isolamento o dispersione scolastica, con difficoltà di apprendimento o in situazione di criticità nella gestione della modalità di didattica a distanza.

Informazioni:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Sabato dalle 9.00 alle 12.30

Telefono: